Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2486,91 €.
HP ZBook Create è una serie dedicata ai notebook per realizzare contenuti grafici. Potenza, connettività e multimedialità sono spinti a livelli elevati, con l'obiettivo di soddisfare qualunque professionista.
Il pannello IPS ha una grandezza di 15,6 pollici e una risoluzione Full HD. Le immagini sono ricche di dettagli e la visibilità è limpida anche da posizione angolata. Un ottimo monitor per lavorare.
Sì. La versione in questione del notebook di HP equipaggia un processore Intel Core i7-10750H, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2070, 16 GB di RAM e un disco rigido di tipo SSD da 512 GB. Che tu intenda lavorare o giocare, l'hardware si fa trovare sempre pronto per assecondare i tuoi bisogni.
L'innovativo sistema Vapor Chamber, che si avvale di componenti termici in polimero a cristalli liquidi, svolge bene il proprio ruolo. Tuttavia, quando sono richieste alte performance, le temperature tendono a salire eccessivamente.
La tastiera retroilluminata, gli altoparlanti dal sound pulito e potente, la scheda grafica di alto livello e l'affidabile monitor, ti permettono di giocare con i videogiochi di ultima uscita, di ascoltare la musica e di gustarti un film in alta definizione.
Vista l'energia richiesta dall'hardware, è stata inserita una batteria al litio a 6 celle da ben 83 Wh. L'autonomia è buona: puoi usufruire senza problemi di 7 ore con un utilizzo non troppo impegnativo, come la visione di video e la navigazione sul web.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.