Il prezzo attuale per Eastpak Provider è pari a 72,00 €. Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 71,62 €.
Non è uno zaino porta pc economico, ma è un’ottima soluzione da tutti i punti di vista: capiente, imbottito nelle aree più critiche, dotato di spallacci comodi e costruito in materiali impermeabili. Un po’ ingombrante forse, ma sicuramente un accessorio funzionale sia per la scuola che per il lavoro.
È molto capiente e gli scomparti interni hanno un volume totale di 33 litri. Le dimensioni sono importanti: 44 cm di altezza, 31 cm di larghezza e 25 cm di profondità sono un buon compromesso considerata la capienza, ma in alcuni casi potresti trovarlo più scomodo rispetto a concorrenti più compatti. È realizzato in nylon e poliestere, materiali poco traspiranti ma più impermeabili rispetto alle fibre naturali. Il peso è di 930 grammi e l’impugnatura rivestita in gomma è ideale per trasportarlo anche a mano.
Questo zaino presenta due scomparti separati, ognuno dotato di una propria zip. Il tuo laptop troverà spazio nello scomparto posteriore, in un’apposita tasca dotata di fascia di contenimento per rendere più stabile e sicura la posizione del tuo pc. A questi due spaziosi vani, si aggiunge una tasca frontale con organizer separato. Le cinghie laterali sono provviste di clip in plastica, molto utili per comprimere le due tasche e diminuire l’ingombro totale dello zaino.
È provando questo zaino porta pc che ho capito quanto solida sia la sua struttura, una caratteristica data dalle imbottiture di alta qualità che trovano posto sul fondo dello zaino e all’altezza dello schienale. Oltre a migliorare la vestibilità e ad aumentare la comodità anche durante spostamenti di lungo raggio, l’imbottitura protegge in modo ottimale il suo contenuto, anche in caso di oggetti molto delicati. Gli spallacci sono comodi e ben rifiniti e , col tempo, sono in grado di prendere la forma delle tue spalle per una vestibilità totalmente personalizzata.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.