Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 902,87 €.
È senza ombra di dubbio un decespugliatore di altissimo livello: ogni caratteristica è curata nei minimi dettagli, offrendo un’esperienza d’uso professionale. Il prezzo è più alto della media, ma già dal primo utilizzo è facile capire il perché.
50 cm3 e una potenza superiore a 2 kW. Si tratta di ottime caratteristiche e non stupisce che sia scelto anche dai professionisti. Questo decespugliatore a zaino pesa da 12 kg, il prezzo da pagare per un apparecchio che soddisfa ogni esigenza in tutte le situazioni. Anche in questo caso, il motore a scoppio è alimentato a miscela ed è equipaggiato con un filtro dell’aria a doppio stadio per migliorare la combustione. Il serbatoio ha una capienza di 1 litro, sufficiente per offrire una lunga autonomia d’uso.
L’imbragatura imbottita evita fastidiosi punti di pressione, mentre il sistema ES-start facilita l’accensione. L’asta è smontabile per rendere più semplice il trasporto e riporre l’attrezzo dopo l’uso. Può ruotare fino ad un massimo di 90°, facilitando le operazioni di taglio anche nelle aree più difficili da raggiungere. Il baricentro è migliorato rispetto alle versioni precedenti, grazie ad una migliore distribuzione del peso del motore e delle altre componenti. A completare un quadro ottimo in termini di comfort, troverai una protezione studiata appositamente per proteggere la leva dell’acceleratore, con la doppia funzione di proteggere la mano e l’integrità strutturale.
Acquistare un decespugliatore non è sempre semplice: prezzo e qualità sono due aspetti da tenere bene in considerazione, ma spesso il rapporto fra queste due caratteristiche non è dei migliori. In questo caso la qualità è molto alta, risultato di un marchio che ha una tradizione lunga decenni nel settore di riferimento. Echo offre un servizio clienti di alto livello e sono moltissimi i punti di assistenza a cui rivolgerti nel caso qualcosa non dovesse andare per il verso giusto. Il prezzo dell’apparecchio è elevato, ma riflette un servizio fra i più completi.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.