Candy CI 640 CBA/1

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Candy CI 640 CBA/1?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 252,52 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Dal favorevole rapporto qualità/prezzo, il Candy CI 640 CBA/1 si fa notare per la facilità di utilizzo e per il limitato rischio di non disporre di abbastanza potenza con un impianto elettrico base, poiché l'assorbimento è limitato a 3 kW.

Che misure ha?

Il piano cottura misura 8 centimetri in altezza, 52 centimetri in altezza e 59 centimetri in larghezza, misure considerate standard.

Quante zone di cottura prevede?

Il prodotto sviluppato da Candy è dotato di quattro diverse zone di cottura, una da 21 centimetri di diametro e tre da 18 centimetri di diametro.

Quale potenza massima assorbe?

Il massimo assorbimento di energia richiesto dal piano cottura è limitato a 3 kW e ogni zona di cottura assorbe un massimo di 2 kW. Puoi usufruire di un'ulteriore potenza attivando la funzione Booster, così da mandare in ebollizione l'acqua in tempi ridotti.

Come vanno utilizzati i comandi?

Tutti i controlli sono racchiusi in un elegante pannello touch, il quale è estremamente semplice da adoperare. Il display ti indica il tempo di cottura trascorso, aiutandoti con le tempistiche da rispettare per cucinare le tue pietanze.

Posso scegliere tra diversi gradi di potenza?

Sì, il Candy CI 640 CBA/1 ti permette di selezionare tra nove differenti livelli di potenza, in modo tale da ottenere esattamente il tipo di cottura che desideri.

Sono disponibili dei comandi automatizzati?

Puoi impostare un timer per spegnere le zone attivate dopo un determinato lasso di tempo.

La sicurezza come è strutturata?

Oltre ai tradizionali minori rischi derivanti dalla cottura tramite induzione, il prodotto della Candy ti permette di bloccare i comandi, onde evitare l'utilizzo accidentale da parte dei bambini.

PRO
  • Assorbimento massimo limitato a 3 kW.
  • Controlli semplificati.
CONTRO
  • Non adatto a chi necessita di un prodotto potente.

Classifiche