Atala B-EASY A7

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Atala B-EASY A7?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 2119,00 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La collaborazione fra Atala e Bosch, produttori di spicco dei rispettivi settori, non poteva che generare un prodotto dalle specifiche di alto livello. Ogni particolare è curato nel singolo dettaglio, fattore che si ripercuote sul prezzo. Un investimento importante ma destinato a durare nel tempo.

Maneggevolezza e autonomia a lungo raggio

La batteria agli ioni di litio da 36 Volt alimenta un motore elettrico Bosch ad alte prestazioni, che offre una coppia che raggiunge gli 80 nm. I tempi di ricarica sono più lunghi rispetto alla concorrenza: un ciclo completo di ricarica, infatti, impiega oltre 6 ore. L’autonomia massima è comunque un dato di grande interesse: 120 km a carica completa. I cerchi da 26 pollici migliorano controllo e maneggevolezza, soprattutto su percorsi cittadini.

Display, modalità e cambio

Il display che Atala ha progettato per questo modello è di grandi dimensioni, soprattutto se paragonato a quanto offerto dalla concorrenza. Da qui potrai selezionare una delle quattro modalità disponibili: Eco, Tour, Sport e Turbo differiscono per potenza erogata dal motore elettrico, in modo da adattarsi alle necessità di qualsiasi momento. Il cambio montato su questo modello è Shimano, un marchio rinomato per prodotti di qualità e destinati a durare nel tempo.

Sicurezza e comodità

L’alimentazione delle luci, sia posteriore che anteriore, è collegata direttamente alla batteria elettrica, così da offrire un’illuminazione performante e sempre regolare. La sella in memory foam si adatta alle tue forme per un comfort ottimale, mentre i freni a disco offrono un livello di sicurezza ben oltre la media della categoria. Il portapacchi posteriore completa l’offerta di quello che può essere considerato un modello fra i top di gamma per qualità e per fascia di prezzo.

PRO
  • Alimentazione Bosch.
  • Autonomia a lungo raggio.
  • Display di grandi dimensioni.
  • Cambio Shimano.
  • Freni a disco.
CONTRO
  • Prezzo.

Classifiche