Sony-HT-RT3

Quanto costa Sony-HT-RT3?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 264,78 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Una delle marche più conosciute e apprezzate nell’ambito della tecnologia domestica, qui alle prese con un impianto home theatre piuttosto economico ma con discreta resa.

Caratteristiche basilari

A differenza di altri prodotti dello stesso livello, in questo caso non abbiamo la classica configurazione 5.1 (subwoofer + 5 casse). L’impianto si compone infatti di un subwoofer esterno, una soundbar e due diffusori posteriori. Un sistema di per sé più compatto, che può piacere o meno; la sostanza, ovvero la prestazione, è comunque soddisfacente, e questo è ciò che davvero conta. La potenza complessiva è 600 W, in media con la concorrenza.

Connessione wireless con altri dispositivi

Il prodotto Sony prevede il collegamento tramite Bluetooth con lo smartphone. Inoltre è presente la tecnologia NFC, grazie alla quale puoi avvicinare quest’ultimo all’home theatre e far partire la riproduzione della tua musica preferita, senza bisogno di alcun cavo.

Uscita HDMI ARC

Tramite questo attacco puoi trasmettere l’audio dalla Tv direttamente all’home theatre senza cavi aggiuntivi, rendendo dunque ancora più comoda la fruizione delle tue forme di intrattenimento.

PRO
  • Prestazioni soddisfacenti pur nella consapevolezza che si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa.
  • Due diverse possibilità di ascolto musica tramite collegamento con smartphone (Bluetooth e NFC).
CONTRO
  • Ventola un po’ troppo rumorosa, non fastidiosa per ascolti ad alto volume, ma udibile in momenti di pausa sonora o comunque con utilizzo a volume basso.
  • Alcune impostazioni non prevedono l’effettivo funzionamento della casse posteriori, le quali si attivano solo con la funzionalità ClearAudio+.
  • In generale è necessario effettuare alcune prove con impostazioni differenti prima di trovare il settaggio ideale.

Classifiche