Lumary Smart Wifi Led

Quanto costa Lumary Smart Wifi Led?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 44,41 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

La qualità costruttiva è di alto livello, così come potenza e regolazione. È facilmente controllabile, sia via app che attraverso i comandi vocali. Può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno. Forse un po’ troppo costosa per la sua lunghezza.

Quali sono le sue caratteristiche tecniche?

Puoi utilizzare questa striscia LED per ottenere luce bianca o RGB, con un calore che può essere regolato fra 2700K e 6500K e una potenza di 1500 lumen. I suoi consumi sono fra i migliori della categoria, caratteristica che le ha permesso di ottenere la classificazione energetica A++. È lunga 5 metri, poco per la fascia di prezzo, e dotata di 450 punti luci disposti lungo tutta la sua lunghezza. Certificata IP44 per resistenza a polvere e acqua, può essere una soluzione interessante sia per interni che per esterni.

App dedicata e assistente vocale

Una volta applicata al soffitto o alla superficie che hai scelto, questa striscia LED può essere programmata in base alle tue necessità: l’app dedicata ti permette di impostare orario di accensione, potenza e tipo di luce per ottenere l’atmosfera migliore per ogni situazione. Il microfono integrato ti aiuta nel controllarla a distanza utilizzando Alexa o l’assistente di Google. Attraverso i comandi vocali, potrai intervenire su tutte le impostazioni senza dover rallentare le tue attività quotidiane.

Compatibilità con tutti i dispositivi mobili

L’integrazione della connessione Wi-Fi che rende possibile il controllo da dispositivo mobile è di buona qualità e, tranne in alcuni rari casi legati a problemi di trasmissione delle onde radio, sufficientemente stabile. Non è necessario installare alcun dispositivo di trasmissione esterno e la compatibilità con i dispositivi mobili è fra le migliori della categoria: supporta sia i più recenti dispositivi Android che smartphone e tablet iOS.

PRO
  • Luce bianca e RGB.
  • Ampiezza di scelta di calore.
  • Controllo vocale.
CONTRO
  • Rapporto prezzo/lunghezza.

Classifiche