LHMZNIY Smart Surge Protector Wi-Fi

Quanto costa LHMZNIY Smart Surge Protector Wi-Fi?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 33,82 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Dotata di quattro prese Schuko e di tre porte USB, la ciabatta smart della LHMZNIY è certificata con i marchi CE e RoHS, garantendo il rispetto dei massimi standard di sicurezza.

Come la gestisco?

La gestione è estremamente semplice. La multipresa LHMZNIY, infatti, è compatibile con la nota app Smart Life, una delle più apprezzate nel campo della domotica, in quanto compatibile con numerosi dispositivi WiFi. Installando SmartLife, quindi, potrai controllare anche altri prodotti con un'unica app.

Posso usarla da remoto?

Per controllare la multipresa da remoto devi semplicemente collegarti a Internet e gestire i comandi proprio come quando sei in casa. Potrai impostare dei timer così come controllare ogni singola presa.

Funziona con gli assistenti vocali?

La ciabatta marchiata LHMZNIY si integra alla perfezione con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home. Abilita la skill di Smart Life e goditi il controllo della tua multipresa con i comandi vocali.

Devo utilizzare un hub?

Non devi utilizzare alcun hub, poiché sono sufficienti il collegamento alla rete WiFi a 2,4 GHz e la configurazione tramite smartphone.

Protegge i dispositivi dai sovraccarichi?

La ciabatta offre la protezione dai sovraccarichi, dagli sbalzi di tensione e dai fulmini. Essendo realizzata con materiali ignifughi, resiste senza difficoltà alle alte temperature.

Posso usarla con qualunque router?

La LHMZNIY Smart Surge Protector Wi-Fi è progettata per funzionare con la rete a 2,4 GHz, quindi è compatibile con tutti i router attualmente presenti sul mercato.

PRO
  • Funziona con Smart Life.
  • Elevato grado di protezione dei dispositivi.
CONTRO
  • Manca il manuale in italiano.
  • Piccoli problemi di instabilità relativi al collegamento WiFi.

Classifiche

Commenti