Gemeita 2100 Mbps

Prodotto Nuovo: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Prodotto Usato: attualmente non disponibile.
Avvisami quando torna acquistabile.
Valutazione:

Quanto costa Gemeita 2100 Mbps?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 46,32 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Il Gemeita 2100 Mbps è un ripetitore WiFi munito di ben 6 antenne interne, fattore che lo rende idoneo per il funzionamento in grandi appartamenti e per trasferire il segnale all'esterno dell'abitazione, come in giardino o in terrazza.

Quali sono le caratteristiche principali del dispositivo?

Il modello in oggetto è un dual band, il quale riesce a raggiungere velocità importanti, ben 1733 Mbps in modalità GHz. Il prodotto si adatta a tutti i tipi di standard wireless, offrendo buone prestazioni su ogni ambito, dalla visione di video in alta definizione al gaming, dalle videoconferenze alla navigazione sul Web.

Come si installa?

Come la maggior parte dei ripetitori WiFi presenti in commercio, il Gemeita 2100 Mbps si avvale della tecnologia WPS, per cui per la configurazione è sufficiente la pressione di un tasto.
Per utilizzarlo non occorre altro che collegare il dispositivo a una presa di rete.

Che altre caratteristiche possiede?

Il device, vista la presenza di un ingresso LAN, può dare vita a una connessione Access Point, onde supportare dispositivi non wireless oppure per fornire una connessione più stabile, opzione che consiglio prevalentemente a chi gioca online e a coloro che usano la rete per effettuare videoconferenze di lavoro.

Come vengono gestite le due bande?

Il Gemeita 2100 Mbps gestisce in automatico la connessione alla bande, scegliendo a quale rete associarsi in base all'intensità del segnale.

PRO
  • Sei antenne integrate per offrire il massimo del segnale.
  • Alte velocità.
  • Bel design.
CONTRO
  • Materiali costruttivi di bassa qualità.

Classifiche

Commenti