BEYAWL Ciabatta Smart

Quanto costa BEYAWL Ciabatta Smart?

Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 26,30 €.

Andamento prezzi amazon

La Nostra Recensione

Assemblata con tecniche all'avanguardia e con materiali di qualità premium, come i connettori in bronzo fosforoso, la multipresa sviluppata da BEYAWL si dimostra versatile e sicura, anche se limitata dal punto di vista dei collegamenti.

Quante prese possiede?

Puoi collegare in contemporanea fino a sette dispositivi, tre tramite presa Schuko e altri quattro attraverso gli ingressi USB.

Come la configuro?

Hai la possibilità di usare due diverse app, quella del produttore e Smart Life, entrambe installabili su sistemi operativi Android e iOS, per cui sulla maggior parte degli smartphone e dei tablet di uso comune. Seleziona la rete a 2,4 GHZ e collega la ciabatta al router: da quel momento avrai accesso a tutte le funzioni smart.

Che comandi posso sfruttare?

Puoi accendere e spegnere in qualsiasi momento l'intera ciabatta e ogni singola presa, sia se sei collegato alla medesima rete domestica della multipresa, sia da remoto (fuori casa). Puoi, inoltre, impostare dei timer di accensione e delle routine. Queste ultime possono consentirti, ad esempio, di accendere una lampadina a una determinata ora della giornata.

Funziona anche con i comandi vocali?

La ciabatta è controllabile dai dispositivi Amazon Alexa e Google Home, per cui puoi comandare le prese con le mani libere e in qualsiasi momento, nella massima comodità.

Di quali protezioni è dotata?

La multipresa prodotta da BEYAWL dispone delle protezioni da sovraccarico, da surriscaldamento e da sovratensione.

PRO
  • Si può usare mediante Smart Life.
  • Buoni materiali costruttivi.
  • Prezzo competitivo.
CONTRO
  • Migliorabile per quanto concerne la stabilità del segnale wireless.
  • Concede solo sette collegamenti totali.

Classifiche

Commenti