Il prezzo medio, calcolato come media degli ultimi trenta giorni, è pari a 61,84 €.
D-Link DHP-W311AV è una powerline basilare e allo stesso tempo efficiente, buona soluzione se non si hanno necessità particolarmente elevate. Il prezzo è una delle peculiarità del prodotto, che permette di raggiungere discrete velocità sia in modalità LAN sia con la connettività WiFi.
La powerline si basa sullo standard HomePlug AV. La velocità massima raggiungibile tramite connettività LAN è di 500 Mbps, mentre con il WiFi si possono toccare i 300 Mbps.
Si tratta di una powerline tradizionale, per cui non ti occorre far altro che collegare il dispositivo principale a Internet e alla rete elettrica e successivamente alimentare l'adattatore secondario. L'ultimo passo consiste nel premere il tasto di accoppiamento su ambedue gli adattatori, fino a che non viene completata l'associazione.
Sì, la crittografia AES a 128 bit garantisce un elevato livello di sicurezza, proteggendo con efficacia i tentativi di intrusione all'interno della rete.
Sì, specialmente ricorrendo alla connettività LAN la perdita di banda è minima, di conseguenza puoi giocare online senza avvertire lag e visualizzare contenuti multimediali in Ultra HD.
La powerline di D-Link opera sulla rete WiFi a 2,4 GHz.
Ogni adattatore dispone di una porta LAN.
Sì, puoi aggiungere ulteriori adattatori secondari seguendo la stessa procedura di installazione del primo accoppiamento.
Grazie alla passione per la tecnologia, abbiamo fondato TechWeekEurope.it con un obiettivo molto semplice: mettere a disposizione degli italiani uno strumento per scegliere il miglior prodotto tecnologico al prezzo più basso. Recensiamo singoli prodotti, li confrontiamo con prodotti simili e scegliamo quello che secondo noi è il prodotto migliore per caratteristiche tecniche e prezzo.