Un nuovo pc targato Hp Compaq dc5800

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Il risparmio energetico a livello di singolo desktop e sicurezza potenziata sono i plus della nuova soluzione

È un desktop professionale il nuovo Hp Compaq dc5800, soluzione che integra una serie di funzionalità che ne riducono l’impatto ambientale, grazie alle quali ha ottenuto la certificazione Electronic Product Environmental Assessment Tool (Epeat) Gold.

Disponibile nei formati microtower o small form factor, la nuova soluzione assicura la massima stabilità, integra strumenti avanzati di gestione e sicurezza che ne fanno la soluzione ideale per le aziende di ogni dimensione e consente un risparmio concreto sui consumi energetici grazie ai processori Intel Core 2 Duo, il software preinstallato Verdiem Surveyortm per il controllo da remoto e l’alimentatore 80Plus ad alta efficienza. Grazie a queste tecnologie, dc5800 sviluppa meno calore ed è in grado di gestire meglio la modalità stand-by, allungando anche ciclo di vita del pc.

Dal punto di vista della gestione, la soluzione semplifica il lavoro dello staff It perché offre ai clienti una suite di client management accessibile da una console centrale, un ciclo di vita stabile per 12 mesi, un’immagine software unica, indipendente dal fattore di forma del cabinet o dalla configurazione. Tra le funzionalità di sicurezza disponibili una menzione va per il il chip Tpm 1.2, che assicura livelli superiori di protezione dei dati e la possibilità di limitare l’accesso al sistema grazie alla crittografia basata su hardware. La suite opzionale Hp ProtectTools comprende una serie di strumenti software per aumentare la sicurezza del desktop, delle applicazioni e dei dati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore