Soluzione wireless integrata con Sap R/3

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Logistica 3000, centro distribuzioni per il Gruppo Campari, utilizza i Pda
Datalogic e la soluzione TraceIt per ottimizzare la gestione informatica dei
flussi di materiali e automatizzare lo scambio dei dati

Logistica 3000 opera da oltre 30 anni nel settore dei servizi logistici ed è centro distribuzioni diretto ed esclusivo del Gruppo Campari per le Marche, l’Abruzzo, il Molise, l’Umbria, la Puglia e la Basilicata. L’azienda offre un servizio integrato di deposito e trasporti, che garantisce consegne in tempo reale in 12, 24, o 36 ore, con ricevimento degli ordini via modem e via Internet.

Al fine di garantire ai clienti un servizio di qualità elevata, velocità e sicurezza, Logistica 3000 ha ottimizzato la gestione informatica dei flussi di materiali e automatizzato lo scambio dati con il sistema Sap del Gruppo Campari. La soluzione implementata appartiene ad Itworks, Business Partner Datalogic, il quale ha progettato un sistema basato sulla piattaforma TraceIt che prevede l’impiego dei Pda professionali Datalogic Jet.

Grazie alla soluzione, Logistica 3000 è in grado di tracciare e rintracciare automaticamente i flussi di materiali e informazioni relativi al cliente Campari. TraceIt e il Datalogic Jet consentono di gestire le operazioni relative all’entrata della merce, alla stampa delle etichette dei pallet, al picking in radiofrequenza, fino allo scambio dati con il sistema Sap R/3. La soluzione garantisce la gestione dei contratti con i trasportatori, la pre-fatturazione e le principali attività inventariali. In questo modo, Logistica 3000 ha velocizzato le procedure e ridotto il tasso di errore, per assicurare a Campari un servizio di qualità eccellente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore