Portable design e prestazioni a supporto del business

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Toshiba dà una rinfrescata alla gamma di notebook professionali con una serie di nuovi prodotti Centrino inside

L’offerta Toshiba per il mercato business si rinnova con alcuni nuovi modelli che ampliamo le famiglie Satellite Pro, Tecra e Portégé. Satellite Pro A200 e P200, 15,4” e 17’’ wide, ad esempio, integrano Intel Centrino Duo, scheda grafica di ultima generazione, webcam da 1,3 megapixel e microfono integrato. Satellite Pro A200 è dotato anche di Dual Mode Pad, mentre la facilità di utilizzo è garantita da Toshiba Easy Keys, i tasti posizionati sulla parte superiore della tastiera che offrono un veloce accesso a tutti i contenuti multimediali. Satellite Pro U300, dotato di protezione dell’hard disk in caso di caduta, shock e vibrazione, ha schermo wide da 13.3’’, webcam, microfono integrato e drive Dvd ultra-leggero, il tutto in meno di 2 Kg. di peso.

All’interno della gamma, Tecra A9 con schermo wide da 15,4 pollici integra l’ultima tecnologia Intel ed è dotato di Toshiba EasyGuard, che comprende Shock Protection Design, protezione della tastiera dal versamento di liquidi e protezione dell’hard disk grazie al monitoraggio del movimento su 3 assi per ridurre iI rischio di danni. Tecra M9 e Tecra S5, invece, offrono funzionalità di connettività e sicurezza avanzate, tecnologia Intel Centrino Duo e Intel Centrino Pro con Active Management Technology (Amt), che consente di gestire il notebook in remoto e proteggerlo da eventuali incidenti. Entrambi i modelli garantiscono una reale esperienza widescreen, ideale per presentazioni e file multimediali, grazie allo schermo da 14,1’’ (Tecra M9) o 15,4” wide (Tecra S5), al nuovo chipset mobile Intel 965 Gm Express e alla scheda grafica Nvidia Quadro 130M.

Chiude la rassegna Portégé R500, che rappresenta l’ultima generazione del pc portatile: disponibile in due versioni, una del peso di 779 grammi con Ssd Flash da 64 G, ed una di 979 grammi, dotata di lettore/masterizzatore Dvd ultraslim di 7 mm di spessore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore