Parte la rete Mpls di Gts Central Europe

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Il provider offre ai clienti business una rete unica che copre tutta la
regione dell’Europa centrale, con un’offerta caratterizzata da benefici tecnici
ed economici.

Sfruttando la forte focalizzazione territoriale, Gts Central European Holding, operatore di telecomunicazioni attivo nell’Europa centrale, ha lanciato la rete regionale Mpls dedicata ai clienti di tipo business.

Il valore della proposta sta nel fatto che il provider offre ai clienti una rete unica che copre tutta la regione, che presenta minori costi di gestione e una maggiore affidabilità in quanto gestita da Gts Ce che, grazie a un management centralizzato assicura una manutenzione proattiva della rete e un’assistenza tecnica più veloce in caso di guasto. Dal punto di vista dell’erogazione, oltre a una maggiore disponibilità della rete e una qualità dei servizi superiore.

Il quartier generale centrale e gestionale dell’azienda si trova a Praga. Questa rete completa e affidabile copre cinque Paesi della regione: Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Repubblica Ceca. Alle aziende che svolgono la propria attività in Europa centrale, questa rete permette di interconnettere le filiali regionali con collegamenti per la trasmissione di dati ad alta velocità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore