Lo scanner? Meglio in rete

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Fujitsu introduce il suo primo scanner di rete

E’ in arrivo il primo scanner di rete di Fujitsu. Studiato per favorire la collaborazione in azienda, protegge la sicurezza dei documenti e riduce i costi delle comunicazioni in azienda. Il Network Scanner Fujitsu Fi-6000NS Color Duplex permette a tutti i dipendenti di un’azienda di restare connessi e produttivi acquisendo e condividendo file dal proprio ufficio con le sedi nel resto del mondo. Per gli information worker questo strumento facilita l’acquisizione la distribuzione e la condivisione delle informazioni.

Con il nuovo 6000NS, oltre alla condivisione dei documenti in rete Ethernet è possibile il loro invio via e-mail e via fax. Dopo la scansione , lo scanner distribuisce i documenti direttamente nella cartella di rete, e-mail o apparecchio fax selezionati. Inoltre la periferica crea file Pdf ricercabili e sicuri che permettono agli utilizzatori di proteggere tramite password i loro documenti digitalizzati.

La periferica è dotato di un display 1024 x 768 da 8.4 pollici con una profondità di colore a 24 bit e funzionalità di zoom/rotazione dell’immagine. Il 6000NS produce scansioni a colori, in scala di grigi o monocromatiche, ad una velocità solo fronte fino a 25 pagine al minuto e fronte retro di 50 immagini al minuto, offre una risoluzione ottica a 600 dpi reali, un alimentatore automatico di 50 pagine e funzionalità di allineamento dual-Ccd che consente di acquisire in modo coerente anche i più piccoli dettagli a colori e in bianco e nero.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore