Linksys, router wireless N per le case

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Il wireless di tipo N rende scettiche le aziende ma attira i consumatori

Le wireless Lan di tipo N arrivano già nelle case? La risposta è positiva se Linksys propone un nuovo router domestico WRT150N. Il dispositivo comprende un access point wireless N (draft 802.11n), uno switch 10/100 full-duplex a 4 porte e un router,e consente agli utenti di condividere contenuti multimediali e una connessione ad Internet ad alta velocità in ogni stanza della casa.

Il router domestico wireless N di Linksys consente agli utenti di ottenere una velocità fino a 12 volte e una copertura fino a 4 volte superiori rispetto alla tecnologia wireless G , se utilizzato con un client di tipo N. Il router di Linksys ha ottenuto la certificazione da parte della Wi-Fi Alliance per lo standard Wi-Fi Multimedia .
La tecnologia WMM consente di dare priorità a richieste di traffico provenienti da diverse applicazioni, ed allarga il numero di applicazioni che possono effettuarsi ?senza fili? ad alta qualità partendo dalla semplice connettività a internet ad applicazioni più complesse quali voce su IP , musica e video, in un’ampia varietà di condizioni di ambiente e traffico.
Il router è in grado di codificare tutte le trasmissioni wireless con sistema di crittografia WPA2 a 256-bit.Il WRT150N, inoltre, può essere utilizzato come server DHCP. Un firewall SPI è integrato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore