Cresce in Italia l’interesse verso il marketing on line

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Sono queste le ragioni che hanno spinto WebTrends, società americana
specializzata in Web analytics e campagne di Web marketing, a espandere la
presenza nel nostro Paese

Nonostante i 18 mesi di ritardo rispetto alla Gran Bretagna e i 6 nei riguardi della Francia, WebTrends, azienda di primaria importanza nella fornitura di soluzioni per la misurazione delle campagne marketing e per il Web analytics, ha deciso di potenziare la sua presenza in Italia. Ora l’azienda americana ha propri uffici a Milano e un consultant italiano, nella persona di Giovanni Vernia, che si occuperà di aiutare le aziende clienti a massimizzare i risultati delle campagne on line con l’ausilio della tecnologia WebTrends.
In Italia, i prodotti di WebTrends sono distribuiti da Computerlinks e i.Net, oltre a vari partner che le propongono a completamento della loro offerta di progetti Web, tra i quali Bizmatica, Full Six e Xyz Reply.
Nel suo lavoro Giovanni Vernia sarà affiancato da Tracie Caroopen, territory manager di WebTrends per Italia, che dichiara: ?WebTrends ritiene che in Italia via sia un ampio potenziale di mercato per le proprie soluzioni che consentono ai professionisti del marketing di migliorare le prestazioni delle campagne on line e del direct marketing. Il mercato italiano è ormai maturo per fare un salto di qualità nella misurazione dei ritorni dalle campagne on line e la nostra società ha le capacità per porsi al centro di questa rivoluzione, grazie alla qualità delle soluzioni di Marketing Performance Management contenuti nella suite Webtrends Marketing Lab?.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore