Con Precision M2300 Dell sfida Lenovo

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Si aggiorna la gamma di notebook Precision per Dell con una soluzione talmente performante da fare concorrenza ai desktop.

Sono passati pochi giorni dalla presentazione di Lenovo di una workstation mobile targata ThinkPad T61P che Dell rilancia con Precision M2300, soluzione che offre analoghe prestazioni a prezzo decisamente più contenuto.

Con 14,1 pollici di display, processori Intel Core 2 Duo serie 7000 e chip set Intel 965Pm Express la soluzione proposta dalla casa texana garantisce fino a 4 Gb di Ram, con un hard disk di tipo Sata caratterizzato da 200 Gb di capacità e un equipaggiamento grafico assicurato dalla scheda Nvidia Quadro Fx 360M. M2300 Precision è stata progettata per ingegneri software, creatori di contenuti digitali e animazioni e lavoratori operanti nel settore petrolchimico.

Il peso della workstation mobile Dell è di meno di due chilogrammi e mezzo, il che la rende un probabile sostituto delle soluzioni desktop per potenza e praticità. La società ha dichiarato di voler arricchire la gamma includendo anche modelli desktop più tradizionali entro la fine del 2007.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore