Con Livecare All in One il contact center è anche in Asp

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Icona propone la propria piattaforma di call center avanzata attraverso una
formula ideale per i clienti delle piccole e medie imprese.

Icona cambia strategia, prestando particolare attenzione al mondo della micro impresa, dall’industria alla finanza, dal turismo alla Pa per abbracciare tutti i settori in cui operano installatori, distributori e rivenditori. In seguito ad un attento monitoraggio della realtà imprenditoriale italiana, infatti, il management ha riesaminato Livecare All in One decidendo di offrirlo in modalità Asp.

Fiore all’occhiello dell’offerta, il prodotto è una soluzione pacchettizzata che abbina alla componente applicativa Livecare Phone Center una centrale telefonica software basata su Asterisk, consentendo di fornire, in tecnologia VoIp, servizi di call e contact center nonché di telefonia aziendale senza la necessità di un tradizionale centralino telefonico a cui interfacciarsi, mantenendo inalterata l’infrastruttura telefonica esistente oppure interfacciando i servizi di call center a qualsiasi centrale telefonica già presente in azienda.

Livecare All in One poggia su un unico server e consente di erogare servizi Inbound, Outbound, Ivr, multiconferenza, caselle vocali e musica d’attesa, eMail Manager, Crm e SoftSwitch. Affittando l’utilizzo del server direttamente dallo stesso provider e avvalendosi di una tecnologia allo stato dell’arte basata su standard Ip/Sip, le aziende possono così creare un servizio che sfruttando know-how interno, riduce i tempi di start up, trasforma i costi da fissi a variabili e riduce i problemi relativi alle risorse umane quali turnover, recruiting, o training relazionale.

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