Arrivano le All-in-one Professional Line

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

La nuova gamma di stampanti professionali di Lexmark punta sulla tecnologia ma anche sui servizi

Lexmark ha creato una nuova linea di inkjet All-In-One dedicata al mercato delle Pmi e dello small office-home office (Soho). Professional Line, dunque, è una gamma di stampanti che, combinando tecnologie e funzionalità avanzate con estrema semplicità di installazione e gestione, rappresenta un nuovo standard di settore: wireless, cartucce a lunga durata, software che ottimizzano la gestione della stampa dal Web e stampa fronte/retro integrata sono alcune fra le caratteristiche più significative. Inoltre, accanto ai vantaggi in termini di prestazioni, la Professional Line offre alle persone due nuovi asset oggi fondamentali: l’ecocompatibilità e la garanzia estesa a ben 5 anni.

Quattro i modelli proposti: Lexmark X9575 Wireless All-In-One, disponibile al prezzo di 299 euro, Lexmark X6575 Wireless All-in-One al prezzo di 229 euro, Lexmark X4875 Wireless All-in-One a 199 euro e Lexmark X5075 All-in-One a 129 euro. In dettaglio Lexmark X9575 Wireless All-in-One, comptibile sia in ambiente Pc che Mac, è il modello di fascia alta che permette di eseguire scansioni, utilizzare il fax e accedere agli slot per memory card attraverso rete wireless, disponendo di connettività Ethernet per le reti aziendali.

Oltre a integrare stampa automatica fronte/retro, e a integrare uno scanner a colori a 48 bit, la stampante è dotata di un ampio vassoio di alimentazione da 150 fogli con secondo cassetto opzionale e raggiunge velocità di stampa pari a 33 pagine per minuto (ppm) in nero e 28 ppm a colori (5). Lo per acquisire o copiare documenti e fotografie in modo semplice. Lexmark X9575 utilizza inchiostri Evercolor2 basati su pigmenti resistenti all’acqua, allo sbiadimento e alle sbavature causate dagli evidenziatori e ha funzionalità fotografiche con slot per memory card e porta PictBridge e, in opzione, stampa a 6 colori. Il corredo applicativo comprende Lexmark Toolbar, il software che rende più efficiente la stampa da Web eliminando dai documenti Web contenuti indesiderati come pubblicità o grafica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore