Amd Ultra Live, nuovo brand per i pc high-end

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Sarà questo il marchio che il costruttore di processori farà includere nei pc che monteranno le future Cpu multi-core Spider e Puma

Advanced Micro Devices si espande, riscaldando l’arena dei desktop e dei notebook, lanciando un nuovo marchio, Amd Ultra Live, che sarà disponibile dalla seconda metà dell’anno. Alla base dello sviluppo progettuale una semplice analisi di mercato: oggi gli utenti come primo fattore di utilizzo del pc citano l’entertainment che, non a caso, costituisce la direttiva verso cui l’industria sta investendo maggiormente.

Ecco perché il nuovo brand, indirizzato alle fasce high-end, costituirà il corredo di quei computer che utilizzano i prodotti multicore di ultima generazione, Spider e Puma e le cui caratteristiche dovrebbero attrarre quei clienti disposti a pagare di più per avere una grafica avanzata e una maggior potenza a livello di processori.

Ma le aspettative dei costruttori non sono indirizzate solo all’hardware perché sotto il profilo del software c’è grande attesa per Amd Live Explorer, che promette di offrire un metodo 3D per fare il browsing della digital media library del pc. In ogni caso, la società non ha rivelato quali sono i produttori coinvolti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore