A Eaton la divisione piccoli sistemi di Mge Ups Systems

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

L’acquisto avverrà da Schneider Electric che controlla anche Apc

Eaton Corp comprerà dalla francese Schneider Electric la divisione piccoli sistemi di Mge Ups Systems come conseguenza dell’impegno precedentemente preso di fronte alla Commissione Europea a seguito dell’acquisizione di American Power Conversion ( Apc).
Eaton offre 425 milioni di euro per la Divisione, che ha generato un fatturato di 156 milioni nel 2006 . Mge Ups Systems propone sul mercato soluzioni di protezione intelligente dell’alimentazione per la business continuity. Di base in Francia produce sistemi Ups, unità di distribuzione dell’alimentazione, commutatori.

L’accordo sarà concluso definitivamente nel terzo trimestre di quest’anno. Operante anche in Italia sotto la guida di Fabio Bruschi, è Apc-Mge, creata nel febbraio 2007 quando Schneider Electric ha acquisito Apc, unendola con Mge Ups Systems. Apc e Mge Ups Systems rapresentano attualmente la business unit oecritical Power & Cooling Services? di Schneider Electric, fornitore di servizi per l’alimentazione e il raffreddamento con un fatturato di 2,4 miliardi di euro .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore