4800dr rinnova il Document Imaging

Workspace
0 0 Non ci sono commenti

Honeywell propone una soluzione che aiuta lo small office a digitalizzare i documenti

Progettato per essere inserito all’interno del processo di scansione dei documenti in specifici ambienti di lavoro, Document Reader 4800dr, è la nuova soluzione firmata Honeywell che digitalizza i documenti cartacei in modo da favorire l’elaborazione, l’archiviazione e il reperimento dei dati in formato virtuale.

Il 4800dr è composto da un lettore imager, da un sostegno e da un vassoio, che insieme costituiscono un sistema integrato di Document Imaging in grado di acquisire le immagini da fogli in formato A4 (8.5” x 11”) senza la necessità di doverle poi adattare. Caratteristiche intrinseche del 4800dr sono la resistenza e l’affidabilità: non avendo parti scomponibili soggette ad usura o ricambio, è dotato di una garanzia di 3 anni.

Supportato dalla tecnologia Adaptus Imaging 5.0, il 4800dr riproduce documenti stampati su qualsiasi tipo di carta o colore. Una suite integrata di strumenti per il miglioramento dell’immagine assicura l’ottima qualità di lettura e permette che le dimensioni del file rispondano alle esigenze dell’utente. La tecnologia Adaptus inoltre è in grado di leggere tutti i tipi di barcode, da quelli lineari a quelli stacked e 2D, evitando così di dover ricorrere ad una seconda scansione per i codici a barre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore