Xcelsius Engage è l’ultima novità Business Objects

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società del Gruppo Sap propone una soluzione che trasforma aridi dati in presentazioni interattive e comprensibili da tutti

Xcelsius Engage 2008 è il tool per la presentazione dei dati e la creazione di dashboard che Business Object ha rilasciato per aiutare gli utenti a trasformare velocemente e facilmente i complessi dati di business in informazioni dinamiche e semplici da utilizzare. Xcelsius Engage può essere utilizzato da tutti coloro che hanno dimestichezza con un foglio di calcolo elettronico, proponendo un nuovo modello di presentazione, visualizzazione e utilizzo dei dati.

Le presentazioni interattive e i dashboard possono essere utilizzati in qualsiasi luogo e situazione di business, dalla sala riunioni tramite una presentazione in Power Point, ad applicazioni Web interne ed esterne o attraverso contenuto reso disponibile mediante Acrobat Pdf. La società del gruppo Sap ha integrato nella piattaforma nuove funzionalità come Tab Set Container, un componente precostruito che consente la creazione di dashboard facili da navigare e multi-tab senza bisogno di sviluppare codice e Trend Analyzer, una funzione incorporata che semplifica il lavoro di scoprire gli andamenti e i percorsi dei dati inserendo automaticamente calcoli elettronici nella visualizzazione di Xcelsius nel momento in cui viene caricato. Tra i plus si segnala anche Interactive Maps, una libreria completa delle mappe di diverse aree geografiche del mondo. Xcelsius Engage 2008 ed Xcelsius Engage Server 2008 sono disponibili da oggi direttamente da Business Objects o attraverso i partner e rivenditori dell’azienda. Sono anche disponibili le versioni di livello enterprise per BusinessObjects XI 3.0.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore