VMware Infrastructure Acceleration Kit si fa in tre

Software
0 0 Non ci sono commenti

Punta decisamente sulle piccole e medie imprese l’aggiornamento di gamma sviluppato dalla società.

Secondo Yankee Group, le implementazioni di virtualizzazione tra le Pmi con meno di 100 server o 1000 dipendenti raddoppieranno nei prossimi due anni. Anticipando le esigenze del mercato VmWare lancia tre soluzioni pacchettizzate dell’Infrastructure Acceleration Kit, studiate per le piccole e medie imprese. I bundle, disponibili per la fine dell’anno, sono pensati per consentire ad amministratori e decision maker It di implementare in maniera facile l’infrastruttura virtuale e trarne rapidamente beneficio.

VMware Infrastructure 3 Foundation Acceleration Kit è la proposta base, costituita da tre licenze a due processori di VMware Infrastructure Foundation, che comprende VMware Esx Server, VMware Consolidated Backup, VMware Update Manager, VMware Virtual Smp, VMware VirtualCenter agent e VMware Vmfs, oltre a VMware VirtualCenter Foundation Server, includendo VMware Guided Consolidation e la possibilità di gestire fino a tre server host VMware Infrastructure. VMware Infrastructure 3 Standard High Availability Acceleration Kit offre due nodi a due processori di VMware Infrastructure Standard, integrando le funzionalità del VMware Infrastructure 3 Foundation Acceleration Kit, oltre a VMware High Availability (Ha). VMware Infrastructure 3 Midsize Acceleration Kit, invece, comprende tre nodi a due processori di VMware Infrastructure Enterprise con funzionalità di VMware Infrastructure 3 Standard High Availability Acceleration Kit oltre a VMware VMotion, VMware Distributed Resource Scheduler (Drs), VMware Storage VMotion e VMware Distributed Power Management (Dpm), una funzionalità sperimentale, così come crediti di training e consulenza che possono essere utilizzati per imparare come implementare e utilizzare l’aggiornamento di gamma.

Si tratta di una proposta che offre nuove funzionalità volte a ridurre i consumi energetici, eliminare il tracking e il patching manuale dell’infrastruttura virtuale e aumentare la disponibilità globale dell’infrastruttura.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore