Value Partners compra Etnoteam

Software
0 0 Non ci sono commenti

Il nuovo colosso dell’Ict italiana sarà gestito tramite la controllata Value
Team

Value Team, società di consulenza nei servizi di Information technology che fa capo al gruppo Value Partners, ha reso noto di avere raggiunto un accordo per l’acquisizione di Etnoteam.

Etnoteam è una delle principali realtà nell’ambito dello sviluppo di soluzioni innovative di Information communication technology destinate al mondo delle imprese, si occupa inoltre di servizi a valore aggiunto per il mondo dei dispositivi mobili e dello sviluppo di applicazioni webbased attraverso la controllata E-Tree. Etnoteam, inoltre, opera come outsourcer in collaborazione con I.Net e dispone di una unità di ricerca e sviluppo denominata Etnoteam Labs che lavora con Università di tutto il mondo.

Etnoteam impiega 1170 persone, ha otto sedi in Italia più due all’estero nelle città di Helsinki e Rio de Janeiro e nel 2006 ha registrato un fatturato pari a circa 110 milioni di euro.

I dettagli finanziari dell’operazione, che è stata comunicata da Value Partner in un comunicato diffuso sul suo sito Web, non sono stati resi noti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore