Staff & Line lancia EasyVista Business Asset

Software
0 0 Non ci sono commenti

La nuova suite d’inserisce al centro dell’offerta di Bam dell’azienda per la gestione completa del ciclo di vita dei beni strategici aziendali

Staff&Line, specialista di soluzioni per l’It management, presenta EasyVista Business Asset, una nuova soluzione software modulare che copre tutti gli aspetti legati alla gestione finanziaria e operativa dei beni, alla gestione del mantenimento e dei cambiamenti e del portale utenti.

Basata su un’architettura 100% Web, multisito, multilingua, multitimezone, la soluzione si integra perfettamente con i sistemi gestionali e gli Erp preesistenti, adattandosi in modo progressivo alle esigenze delle aziende di qualsiasi tipo e dimensione.

L’offerta di Business Asset Management di Staff&Line prevede una prima fase di consulenza e di inventario fisico degli asset presenti in azienda, e la successiva integrazione dei dati raccolti in EasyVista Business Asset. Questo permette all’azienda di accedere a report e statistiche che, in qualsiasi momento e in tempo reale, consentono di effettuare un controllo strategico dei beni.

L’offerta si completa con una serie di servizi tra cui un’attività di consulenza organizzativa, tecnica, contabile e finanziaria, per la diagnosi e l’audit dei beni esistenti. Oltre all’inventario fisico delle immobilizzazioni, attraverso l’etichettatura con codice a barre o Rfid dei beni fisici e successiva integrazione dei dati con il software EasyVista Business Asset, è proposta la riconciliazione fisico-contabile dei beni, con il collegamento dell’inventario con le linee d’immobilizzazione registrate.

EasyVista Business Asset è erogabile in modalità Asp e accessibile da qualsiasi Browser Internet in totale sicurezza.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore