Si espande l’offerta WebSphere Portal di Ibm

Software
0 0 Non ci sono commenti

Con Ibm Learning Accelerator e Ibm Business Process Accelerator, la società arricchisce il portfolio di strumenti della sua Web suite.

Sono due veri e propri business package quelli che Ibm ha rilasciato per la propria piattaforma WebSphere Portal. Secondo il portavoce ufficiale, si tratta di due tool che possono essere facilmente integrati al portale per supportare progetti di formazione on line e per automatizzare i processi di business, sfruttando attraverso Ibm Lotus Sametime Web conference.

Ibm Learning Accelerator è la soluzione che le aziend epossono utilizzare per personalizzare i percorsi di aggiornamento on line dei dipendneti, nell’ambito delle loro attività d’ordine comune. Ibm Business Process Accelerator è progettato per semplificare e potenziare l’adozione dei processi di business mediante l’uso dell’interfaccia utente role-based e personalizzata di Web Portal, migliorando sia i tempi di reazione dell’utilizzatore finale che l’esecuzione dei processi di business.

I due strumenti si aggiungono a un ricco set che comprende Ibm Self-Service Accelerator per le Hr, Ibm Dashboard Accelerator, Ibm Collaboration Accelerator, Ibm Content Accelerator per la realizzazione e la gestione dei siti Web e Ibm Enterprise Suite Accelerator.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore