Si consolidano in Italia le attività a marchio Fujitsu Siemens Computers

Software
0 0 Non ci sono commenti

A partire dal 1 ottobre ha effetto giuridico la fusione fra le due realtà
Fujitsu Siemens Computers che incorpora la struttura Servizi di Siemens
Informatica. Videointervista, in esclusiva, a Roberto Marino, amministratore
delegato dedicato ai servizi

Ufficialmente sigillata la fusione fra Fujitsu Siemens Computers S.p.A. e Fujitsu Siemens Computers It Product Services la nuova organizzazione focalizzata su Mobility e Dynamic Data Center, inaugura una gamma di servizi completi in grado di far fronte alle più complesse esigenze del mercato.

Print Lifecycle Management rappresenta un innovativo modello di servizio e finanziamento per la riorganizzazione e razionalizzazione dei servizi di stampa e standardizzazione delle infrastrutture abilitanti alla gestione documentale; il consolidamento e un trasparente sistema di contabilizzazione per pagina consentono risparmi nei costi di oltre il 30%. Client Lifecycle Management è invece un servizio completo per desktop, dispositivi mobili e tablet Pc che valorizza le potenzialità delle nuove tecnologie come vPro e Auto Immune Systems offrendo tutti i vantaggi di una gestione completa. Con la stessa innovativa filosofia, relativamente alle infrastrutture Server “Middle e Enterprise”, il servizio Managed Data Center provvede al “day-to-day management e operation” dei server, dispositivi di storage, networking e security.

Guarda l’intervista video a Roberto Marino, amministratore delegato di Fujitsu Siemens Computers, con competenza sulla parte Servizi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore