Sas lancia Real Time Decision Manager

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società ha messo a punto un tool di marketing che fa leva sull’analisi predittiva di processi anche simultanei

Estendendo l’uso dell’analisi predittiva sincronizzata ai processi di business Sas ha realizzato una nuova applicazione, denominata Real-Time Decision Manager. Si tratta di una soluzione che sfruttando i dati analitici e le informazioni presenti nei database aziendali segnala quali clienti possono essere candidati ideali per azioni di marketing mirate, come ad esempio le attività di up-selling o di cross-selling.

La tecnologia utilizzata dall’applicazione genera uno schema decisionale che può essere basato sulle nuove informazioni registrate durante il corso di una transazione, telefonica o Web based. Secondo il portavoce ufficiale, Real-Time Decision Manager contribuisce a incrementare il portafoglio dei clienti, aiutandoli a ridurre lo stress che si verifica soprattutto nell’industria volubile delle comunicazioni. La soluzione è capace di supportare qualcosa come mille transazioni al minuto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore