Pronta la piattaforma Yahoo! Search Marketing

Software
0 0 Non ci sono commenti

Yahoo! Europa ha annunciato che la nuova piattaforma di Search Marketing è
disponibile per tutti gli inserzionisti che vogliono investire nel search
advertising aprendo un nuovo account con Yahoo!

La nuova piattaforma di search advertising di Yahoo! diventa ufficiale con la comunicazione agli utenti dei dettagli di Project Panama e la sua apertura ai nuovi clienti. Yahoo! Europa ha annunciato che la nuova piattaforma di Search Marketing conosciuta come Panama, completamente ridisegnata e più semplice da usare, è disponibile per tutti gli inserzionisti che vogliono investire nel search advertising aprendo un nuovo account con Yahoo!.
Yahoo!, con Yahoo! Search Marketing e Kelkoo, offre soluzioni promozionali su Internet per tutti gli inserzionisti italiani.

Piattaforma e interfaccia utente promettono di animare un mercato in cui opera anche la piattaforma Adwords di Google. Il lancio era atteso.

Negli Stati Uniti Jerry Yang, fondatore della società , aveva ripreso il controllo di Yahoo in un periodo in cui uno dei problema era proprio il ritardo nel lancio di Panama. Panama promette di essere più veloce e più facile da usare per gli inserzionisti alla ricerca degli utenti del web.
Precedentemente, il servizio era disponibile soltanto per i clienti europei di Yahoo! Search Marketing già acquisiti, in transizione dal vecchio sistema. La nuova piattaforma fornisce ora un processo di iscrizione ottimizzato e facile da utilizzare. Una volta iscritti i nuovi inserzionisti potranno creare campagne rapidamente, determinare quale area geografica targetizzare, quantificare il potenziale di click disponibili per una determinata campagna, fissare un budget e vedere i propri annunci online .
Inoltre le nuove funzionalità di test delle inserzioni e conseguente ottimizzazione permetteranno agli inserzionisti di testare facilmente diverse creatività e gestire quindi le campagne in base ad obiettivi di business specifici.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore