Per una rapida installazione di Vista

Software
0 0 Non ci sono commenti

Tivoli Provisioning Manager for Os Deployment permette di automatizzare
l’installazione e l’aggiornamento dei sistemi operativi

Ibm presenta il nuovo provisioning software che permette di automatizzare e ridurre il tempo di installazione del sistema operativo Microsoft Windows Vista. Tivoli Provisioning Manager for Os Deployment, questo il nome del prodotto, è basato sulla tecnologia di Rembo, recentemente acquisita da Ibm, ed è in grado di aiutare le organizzazioni a installare o ad aggiornare automaticamente i sistemi operativi su migliaia di server, portatili e desktop.

“Grazie a Tivoli Provisioning Manager, ha affermato Bob Madey, Vice President of Strategy, Ibm Tivoli Software – i clienti possono ridurre in modo significativo il tempo e la complessità di installazione di quasi tutti i sistemi operativi, compresi Windows Vista e Linux”.

“Per esempio – spiega Madey – una società con personale dislocato in aree geografiche diverse può utilizzare il software di provisioning per effettuare un’installazione massiva su migliaia di computer, personalizzare l’impostazione di ciascuno di essi e, quindi, inviarli a destinazione senza complicazioni per l’utente finale”.

La tecnologia è inoltre in grado di installare automaticamente fix e patch per il sistema operativo. Il software comprende una funzione denominata Universal Image che aiuta le organizzazioni informatiche a creare un’unica immagine da installare su vari tipi di sistemi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore