PalmoAgenti diventa multipiattaforma

Software
0 0 Non ci sono commenti

PalmoSoft estende le proprie risorse tecnologiche mettendole al servizio del mondo pc.

Da oltre dieci anni PalmoSoft sviluppa software ad hoc e soluzioni complete e pacchettizzate su tecnologia palmare. La società è attiva sul mercato italiano ed estero, con una variegata offerta applicativa che consente agli operatori mobili di usufruire delle stesse funzionalità di un pc ma in versione miniaturizzata. Forte di un know-how specializzato e dell’esperienza maturata con aziende di ogni settore e dimensione, nel tempo PalmoSoft è diventata un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore come centro d’eccellenza per l’analisi e lo sviluppo di programmi di Mobile Force Automation. Non a caso, sono diverse le software house di tutto il mondo che utilizzano le librerie di programmazione firmate PalmoSoft.

Capitalizzando la lunghissima esperienza maturata nello sviluppo di soluzioni per Pda e smartphone, la società ha esteso le proprie risorse tecnologiche mettendole al servizio del mondo pc. TabloAgenti, infatti, rappresenta l’evoluzione di PalmoAgenti, il programma per la sales force automation che, oltre a garantire una gestione degli ordini ottimizzata, velocizza le operazioni di ricezione e invio degli ordini facilitando tutte le operazioni di vendita. TabloAgenti offre elevate performance a livello di front office e di back-office, permettendo all’agente di gestire il portafoglio clienti, controllare il magazzino e trasmettere gli ordini via Internet/intranet/extranet senza più vincoli di spazio o di tempo in un’ottica multipiattaforma che oltre a Pda, smartphone, pocket pc, palmari PalmOs include piattaforme più evolute come, appunto, tablet pc, notebook e personal computer.

Grazie al linguaggio di programmazione VisualStudio 2005, PalmoSoft su Tablet può essere fruito anche da un normale pc : mediante un motore di rendering sviluppato ad hoc, TabloAgenti offre una flessibilità delle schermate tale da adattarsi perfettamente a qualsiasi dimensione video. Mantenendo la stessa interfaccia grafica e con un’integrazione di funzioni aggiuntive, TabloAgenti utilizza la stessa metodologia di comunicazione dei palmari: da un unico punto centrale è possibile far comunicare non soltanto Pda, smartphone, pocket pc, palmari PalmOs ma anche piattaforme più evolute come, appunto, tablet pc, notebook e personal computer.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore