Microsoft presenta Office PerformancePoint Server 2007

Software
0 0 Non ci sono commenti

L’applicazione permette alle aziende di ottenere migliori prestazioni attraverso il monitoraggio, l’analisi e la pianificazione del business utilizzando un’unica soluzione integrata

Microsoft Office PerformancePoint Server 2007 amplia l’offerta Microsoft per la Business Intelligence.
Con l’obiettivo di fornire soluzioni strategiche per il settore della Business Intelligence, Microsoft ha presentato Office PerformancePoint Server 2007, un’applicazione che permette alle aziende di ottenere migliori prestazioni attraverso il monitoraggio, l’analisi e la pianificazione del business utilizzando un’unica soluzione integrata. L’offerta Microsoft di Business Intelligence consente alle diverse persone di tutti i livelli all’interno di un’azienda di prendere decisioni più mirate, accrescendo la visibilità delle prestazioni aziendali. Con Office PerformancePoint Server 2007 Microsoft si basa sulla soluzione BI esistente per consentire di monitorare le prestazioni e intraprendere le azioni più appropriate in relazione alle variazioni avvenute.
Microsoft Office PerformancePoint Server 2007 è una soluzione completa per la gestione delle prestazioni che consente alle aziende di formulare strategie, guidarne la realizzazione e monitorare i risultati in modo più efficiente.
È facile da utilizzare grazie all‘aspetto familiare dell’interfaccia di Microsoft Office e favorisce la produttività e la collaborazione.
Le funzionalità di Office PerformancePoint Server 2007 includono: monitoraggio e analisi; pianificazione, definizione di budget e previsione; report finanziari e consolidamento; estensione degli investimenti nell’ambito IT.
La linea di prodotti di Business Intelligence completa e integrata di Microsoft include SQL Server e Microsoft Office System.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore