Made in Italy nel campo delle risorse umane

Software
0 0 Non ci sono commenti

Collaborazione fra Gfi Italia e Hr Access per lo sviluppo congiunto di
soluzioni per la valorizzazione del capitale umano delle aziende.

Una soluzione innovativa ma nel contempo solida, focalizzata su una gestione delle risorse umane vista nell’ottica dello sviluppo strategico del capitale umano, realizzata attraverso una gestione dinamica ed automatizzata del personale. È questo il motivo per cui Gfi Italia ha scelto la suite di HR Access, stringendo una partnership che prevede la progettazione e la realizzazione congiunta di soluzioni personalizzate nell’ambito della gestione delle Hr, con l’obiettivo di garantire un reale vantaggio competitivo ad aziende ed organizzazioni operanti in diversi settori di mercato.

Con oltre 40 anni di storia come protagonista del mercato It italiano e un passato all’interno del gruppo Olivetti, Gfi Italia è oggi parte integrante del Gruppo Gfi Informatique quotato alla Borsa di Parigi mentre Hr Access è una società del Gruppo multinazionale Fidelity Investments, specializzata in soluzioni e servizi integrati per la gestione del personale, che ha in portafoglio una serie di servizi che gestiscono retribuzioni, previdenza, finanze personali e pensioni.

Perseguendo il proprio piano di sviluppo nel mercato italiano, Hr Access ha individuato in Gfi Italia un partner di comprovata esperienza nel settore It, in particolare nelle aree della sicurezza, della system integration e della governance.

La strategia delle due società è quella di proseguire e rafforzare un percorso di alleanze finalizzate all’integrazione di forti competenze tecniche e consulenziali per offrie ai clienti soluzioni best of breed.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore