List Group acquisisce Frm Consulting

Software
0 0 Non ci sono commenti

L’azienda di Pisa specializzata in transazioni finanziarie estende così la
sua offerta

List Group, società con sede a Pisa e specializzata nella gestione telematica delle transazioni finanziarie, acquisisce il 60% di Fmr Consulting che si occupa di analisi finanziaria.

Con questa operazione List Group consolida il suo ruolo sul mercato italiano ed europeo; la società ha filiali operative in Gran Bretagna, Francia e Spagna, proponendosi come partner affidabile e completo agli operatori finanziari quali banche, Sim, Sgr, Borse e broker finanziari, che necessitano di soluzioni tecnologiche che consentano loro di operare in modo efficace sui mercati finanziari globali.

Grazie all’acquisizione di Frm Consulting ora List Group è in grado di rendere disponibile un’offerta completa di servizi integrati comprendente sistemi di negoziazione, sistemi di analisi e supporto decisionale, gestione del rischio e gestione del back office.

I dettagli finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti, List Group ha però chiuso il 2006 con 14 milioni di euro di fatturato, pari a una crescita del 30% rispetto all’anno precedente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore