JBoss Enterprise Platform in chiave Soa

Software
0 0 Non ci sono commenti

La soluzione è presentata da Red Hat come la prima piattaforma open source per le architetture orientate ai servizi

Con JBoss Enterprise Soa Platform, Red Hat propone una soluzione open source di nuova generazione per le aziende che desiderano potenziare le prestazioni del business attraverso l’integrazione di persone, partner, informazioni, applicazioni, servizi e processi nella catena del valore.

La piattaforma associa tecnologie Soa, integrazione applicativa (Eai), gestione di regole e processi (Bpm) e architettura Eda (event-driven architecture) per integrare servizi e applicazioni e automatizzare i processi di business per una maggiore produttività. La soluzione è pensata per massimizzare la flessibilità in una vasta gamma di scenari implementativi: da progetti di integrazione di piccole dimensioni fino a integrazioni Soa enterprise-wide.

JBoss Enterprise Soa Platform, che offre dimensioni ridotte e una semplice installazione per ridurre i costi operativi, è basata su noti progetti open source quali JBoss Esb per l’integrazione, la mediazione, la trasformazione e la registrazione di applicazioni e servizi, JBoss jBpm che a sua volta supporta l’orchestrazione di servizi e il workflow nonché JBoss Rules, che coordina la gestione e l’integrazione di policy e regole che sfruttano l’indirizzamento dei messaggi in base al contenuti. A corredo sono inclusi clustering scalabile, tecnologie Jee e una base altamente personalizzabile per soddisfare ogni tipo di esigenza aziendale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore