Integrazione completata per Mitel e Inter-Tel

Software
0 0 Non ci sono commenti

Mitel Networks Corporation e Inter-Tel (Delaware), Incorporated hanno
annunciano il completamento della fusione tra le due aziende.

Riceveranno 25.60 dollari cashper ogni azione acquistata prima della chiusura dell’accordo gli azionisti di Inter-Tel a seguito della fusione che prevede il controllo aziendale da parte di Mitel Networks Corporation. L’accorpamento ha consentito a Mitel di diventatare leader di mercato per le Pmi in Nord America, a essere riconosciuta la seconda azienda nel mercato Ip dell’Europa Occidentale nonché player di riferimento indiscusso nel mercato del Regno Unito.

Attraverso i tre brand di fiducia che ora compongono l’azienda, Mitel, Inter-Tel e Lake, la società è in grado di offrire ai clienti una gamma completa di soluzioni dalle più semplici alle più complesse, che possono essere implementate come soluzioni di comunicazioni Ip pure, oppure essere utilizzate come gateway per facilitare l’interoperabilità con l’infrastruttura voce esistente e altri dispositivi tradizionali, personalizzate rispetto alle esigenze, adattate per installazione single o multi-site e offerte come parte di una soluzione completa attraverso dei servizi di altro livello.

Il passaggio all’interno del team Mitel consentirà d’altro canto a Inter-Tel di diventare uno dei principali operatori del mercato statunitense e internazionale. Mitel manterrà l’headquarter di Inter-Tel in Arizona, che diventerà anche il centro operativo per le due aziende sul territorio americano e servirà come centro di eccellenza per la ricerca e sviluppo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore