Infor Pm si verticalizza lato finance, planning e budgeting

Software
0 0 Non ci sono commenti

La decima edizione della suite di performance management di Infor si arricchisce di moduli dedicati alla gestione di budget e performance finanziarie

Per migliorare il processo decisionale e riducono il tempo dedicato ai processi di business Infor ha potenziato la suite Infor Pm 10 dedicata alle soluzioni software di Performance Management (Pm) con due tool dedicati: Infor Pm Financial Consolidation e Infor Pm Planning and Budgeting.

Infor Pm Financial Consolidation è la Business Process Application che permette alle aziende di snellire e controllare tutto il processo di presentazione, verifica, consolidamento e reportistica di dati finanziari e crea una visione unica dei dati economici provenienti dai vari reparti e dalle consociate nel resto del mondo. Infor Pm Planning and Budgeting è la Business Process Application che aiuta le aziende a identificare le tendenze che influiscono sulle performance, a creare molteplici scenari di business, snellisce il processo di creazione del budget e riduce i tempi dei cicli di budget.

Il software, che dispone di capacità di modellazione più potenti, offrendo al contempo una maggiore flessibilità di accesso alle fonti di dati, permette alle aziende di modellare il proprio business creando e mettendo alla prova scenari “what if” che misurano variabili come prezzo, volume, capacità, redditività dei clienti e via dicendo, per prendere decisioni informate in un ambiente collaborativo. I risultati del processo di pianificazione possono essere usati per la creazione di budget, previsioni, analisi e per aiutare le aziende a pianificare le attività economiche e operative in modo più realistico. Il software permette agli utenti di accedere ai dati per mezzo di interfacce Microsoft Excel Web-based molto note.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore