Infor Pm 10 si potenzia

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società potenzia le applicazioni di performance management, con particolare attenzione al budgeting e alla pianificazione

Infor Pm 10 è la suite di performance management firmata Infor che integra applicazioni e strumenti di analisi in un unico database protetto. La suite combina Business Process Application (Bpa), che comprende le applicazioni per i processi aziendali, e Business Specific Analytics (Bsa) che consentono di rispondere alle esigenze specifiche dei singoli dipartimenti.

I laboratori di ricerca e sviluppo della società hanno messo a punto nuovi strumenti atti a ottimizzare le performance della suite attraverso il potenziamento di Infor Pm Financial Consolidation e Infor Pm Planning and Budgeting, Business Process Application (Bpa). I principali potenziamenti di Infor Pm Financial Consolidation includono solide capacità di consolidamento automatico, miglioramento delle attività di contabilità di gruppo, nonché maggiori informazioni sul consolidamento. Infor Pm Planning and Budgeting invece oggi include un numero superiore di modelli di pianificazione e una migliore gestione dei modelli, il tutto in un ambiente di facile utilizzo che consente di operare anche senza il bisogno di conoscere complessi linguaggi di interrogazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore