Il supernotebook per il business di Toshiba

Software
0 0 Non ci sono commenti

Presentato Protégé R400, realizzato insieme a Microsoft

Si chiama Protégé R400 il primo notebook dotato di Microsoft Vista in versione Ultimate ad arrivare sul mercato. Lo ha costruito Toshiba con la collaborazione della stessa Microsoft.

Il nuovo modello, atteso per marzo, è dotato di una serie di innovazioni tecnologiche pensate soprattutto per l’utenza business come il Microsoft Active Notification che consente di ricevere in tempo reale e in modalità automatica i messaggi di posta elettronica, ciò è possibile grazie alla presenza dell’interfaccia per la connessione alla rete cellulare di terza generazione integrata nel pc, e di quella di un piccolo schermo lcd posto sul frontale, che consente di mantenere attiva tale funzionalità anche quando il notebook è chiuso.

Il modulo per la connessione Umts anche nella versione Hsdpa, che garantisce fino a 3,6 megabit in download, è dotato di due antenne al fine di garantire il massimo delle prestazioni e dell’affidabilità della connessione. Protégé R400 è anche dotato di interfaccia Wi-fi e Bluetooth, può essere utilizzato in modalità tablet pc, integra la tecnologia Windows Aero per assicurare alta qualità delle immagini e il lettore di impronte digitali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore