Il rinnovamento di Eurosystem passa anche dal sito Web

Software
0 0 Non ci sono commenti

Una home page aggiornata e nuovi messaggi trasmettono la coesività del Gruppo
e comunicano le novità in termini d’offerta.

È un design lineare e semplice quello scelto da Gruppo Eurosystem come nuova linea di comunicazione per il canale on line. Rendendo immediata e intuitiva la navigazione il sito Web si rinnova, presentando il network aziendale, costituito da cinque società, che concorrono alla fornitore di soluzioni Erp per le piccole e medie imprese italiane.

Il sito è stato progettato con differenti livelli di lettura perché si rivolge a varie tipologie di pubblico: il primo livello, con un linguaggio semplice e chiaro, è dedicato all’imprenditore che ha la necessità di capire velocemente se nel sito è presente ciò che sta cercando; i livelli successivi invece propongono approfondimenti tecnici e documenti rivolti ai responsabili It. L’home page è suddivisa in tre diverse sezioni che, partendo dalle problematiche del cliente, propongono soluzioni evidenziando un’offerta che chiarisce il valore aggiunto di Gruppo Eurosystem in termini di skill e best practice.

Oltre alla formazione online, basata su una piattaforma di e-learning, il canale offre informazioni sugli eventi, le opportunità di collaborazione, con una sezione dedicata alle informazioni istituzionali, ai dettagli relativi a soluzioni personalizzate, ai servizi di assistenza e alle partnership dell’azienda.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore