Il Crm in real time di Infor

Software
0 0 Non ci sono commenti

Con Crm Epiphany Outbound Marketing 7.1 la società offre potenziamenti specifici per il settore retail

L’ultimo aggiornamento sul fronte Crm di Infor aiuterà i clienti della distribuzione a gestire eventi anche in tempo reale. Crm Epiphany Outbound Marketing 7.1, infatti, permette ai retailer di attuare rapidamente campagne event-based per aumentare sensibilmente le vendite e la fedeltà dei clienti, proponendo nuove funzionalità che aumentano l’efficacia delle campagne di outbound marketing, inclusa la capacità di pianificare campagne continuative.

Portando il marketing via e-mail verso un’architettura basata su Java che comprende numerose nuove funzioni tra cui Smtp pipelining, autenticazione Smtp, supporto Spf e Sender-ID, domain key, multi-tenancy, regole sulle e-mail in arrivo, la nuova edizione della piattaforma consente di identificare quali interazioni con i clienti sono necessarie prima di poter implementare l’interazione attuale come, ad esempio, una lettera seguita da un’email. Sono elaborati anche report dettagliati sui dati statistici di ogni segmento di clientela per calcolare l’efficacia di una campagna mentre è stata incrementata la possibilità di riutilizzare componenti, come segmenti e trattamenti, per una creazione più rapida delle campagne e una maggiore efficienza. Per evitare di caricare dati incompleti nel database i responsabili possono realizzare una configurazione di dipendenze tra code.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore