Il bundle molto particolare di Ibm

Software
0 0 Non ci sono commenti

Per convincere le Pmi italiane a innovare, Ibm propone la locazione dell’hardware proprietario e non, corredato di software e servizi, a condizioni di favore.

Per dare una risposta concreta sia alle piccole e medie imprese che desiderano dotarsi di soluzioni innovative pur avendo budget limitati, sia ai Business Partner, Ibm ha annunciato una soluzione per la locazione di hardware proprietario e non, corredato di software, servizi e manutenzione accessori che include anche un servizio di assicurazione per i  beni hardware.

L’offerta si applica per un valore a partire da mille euro e per un periodo compreso da due  a quattro anni.

La formula contrattuale è semplice e snella: tutta la documentazione richiesta per finalizzare un contratto di locazione, incluso l’ordine di acquisto, verrà fornita inizialmente insieme all’approvazione del credito. Il processo crediti è supportato da una metodologia di analisi che si basa su informazioni provenienti da banche dati aggiornate in tempo reale e quindi in grado di fornire risposte in tempi rapidi. Il valore dell’intera transazione, inclusi i servizi dei Business Partner, sarà pagato all’inizio del contratto di locazione, con vantaggi per la liquidità immediata dei Business Partner.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore