Il Bcm di Orbit ispirato dall’utenza

Software
0 0 Non ci sono commenti

Adfor ed eSolutions propongono una soluzione di business continuity fatta anche di scambio di esperienze fra i vari clienti

Orbit è un prodotto per il Business Continuity Management (Bcm), realizzato da eSolutions Europe di cui Adfor ha recentemente acquisito la maggioranza. La strategia aziendale ha definito un piano per sviluppare nuove funzionalità della suite secondo le effettive esigenze degli utenti, attraverso un’iniziativa denominata Orbit User Group.

Con l’obiettivo di condividere esperienze sul tema della gestione della continuitàoperativa aziendale e sull’utilizzo della suite software Orbit, eSolutions Europe e Adfor hanno coinvolto il pubblico di banche, avviando un importante strumento di relazione con i clienti finalizzato a diventare una fucina di idee per la progettazione di nuove funzionalità del prodotto.

L’incontro è stata anche l’occasione per presentare le nuove versioni della suite che comprendono il modulo Gestione dei Test e il modulo Integrazione Business Continuity e Disaster Recovery, che saranno inclusi nella release il cui rilascio è previsto a marzo di quest’anno. Il prossimo incontro dell’Orbit User Group è previsto sempre per il mese di marzo e si svolgerà nella sede centrale di Bper, a Modena.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore