Ibm acquisisce Vallent

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società è specializzata in soluzioni di gestione per le reti wireless

Ibm compra Vallent corporation. La società ha dimensioni piuttosto contenute, circa quattrocento dipendenti, ed è interamente a capitale privato, perciò Big Blue ha scelto di non rendere noti i dettagli finanziari dell’operazione.

Vallent è specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei servizi e il monitoraggio delle prestazioni di rete, soluzioni progettate per soddisfare le esigenze operative di service provider che gestiscono reti senza fili. La piattaforma tecnologica di Vallent, che ha sede a Bellevue nello stato di Washington, non lontano dal quartiere generale di Microsoft, consente agli operatori di reti wireless di gestire ogni tipo di problematica, di ottimizzare i livelli di servizio e perfino di prevenire i possibili inconvenienti che possono occorrere alle infrastrutture.

Nell’ambito della strategia Ibm le soluzioni Vallent saranno integrate nella famiglia di prodotti Netcool al fine di accrescere l’offerta di piattaforme e servizi di gestione allargandola anche alle infrastrutture wireless.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore