Hp propone Automated Operations 1.0

Software
0 0 Non ci sono commenti

La società di Palo Alto lancia un nuovo software e annessi servizi per l’automazione dei processi It.

Si chiama Hp Automated Operations 1.0 e rappresenta un set integrato di prodotti che automatizzano le operazioni It attraverso le varie piattaforme tecnologiche e organizzative. Il sistema consente di eliminare i carichi di lavoro intensivi e gli errori manuali, aiutando l’It a ridurre i costi relativi all’operatività quotidiana.

La nuova suite lanciata da Hp include la gestione dei servizi It, il business service management e sistemi di automazione dei servizi di business. Si tratta di una soluzione che costituisce un elemento chiave del portafoglio Hp denominato Business Technology Optimisation, che integra prodotti e servizi mutuati dalle divisioni Hp Openview, Peregrine, Mercury e Opsware.

In aggiunta la società di Palo Alto ha lanciato anche un sistema chiamato Hp Business Service Automation, una piattaforma che automatizza tutti I processi It e supporta il cambiamento attraverso applicazioni, server, reti, storage e client. Il sistema mette a disposizione un Cmdb (configuration management database) centralizzato per il reporting, che riduce costi e rischi connessi al cambiamento fornendo funzionalità di monitoraggio ma anche di compliance.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore