Hp compra Bristol Technology

Software
0 0 Non ci sono commenti

L’operazione è finalizzata allo sviluppo delle soluzioni Bto

Hewlett-Packard ha fatto sapere di avere raggiunto un accordo per l’acquisizione della società Bristol Technology, specializzata in soluzioni per il monitoraggio delle transazioni business.

L’operazione rientra nella strategia di Hp finalizzata allo sviluppo delle soluzioni per la Business Technology Optimization (Bto) capaci di operare in ambienti complessi, di gestire grandi quantità di transazioni e di essere compatibili con piattaforme informative eterogenee. Le tecnologie di Bristol Technology giungono a completare quelle che Hp integrò a seguito dell’acquisizione di Mercury, consentendo la messa a punto di soluzioni per la gestione delle transazioni business a tutti i livelli e in tempo reale.

Le soluzioni di Bristol Technology sono compatibili con le principali piattaforme di middleware basate su J2EE e su .Net e possono operare con sistemi hardware e software diversi.

Secondo i programmi l’operazione, della quale non sono stati resi noti i termini finanziari, sarà completata entro un mese e tutte le risorse di Bristol Technology saranno quindi integrate nella unità software del Technology Solutions Group di Hp.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore