Gestione e collaboration on demand per la microimpresa

Software
0 0 Non ci sono commenti

Lanciato in Italia il servizio KIara, un’applicazione Web pensata per le piccole imprese che vogliono occuparsi della propria amministrazione.

Klara, sviluppata da Kyberworks, è la prima soluzione per la gestione di piccole e piccolissime imprese, accessibile on line nella forma di “software as a service”. L’utente si collega al sito tramite una password sicura e ne utilizza i servizi, senza alcuna necessità d’installare e appesantire con nuovi applicativi il computer che utilizza per la propria attività.

Sul piano della gestione operativa, Klara aiuta nell’organizzazione dei progetti da sviluppare, delle attività da portare a termine, dei contatti da attivare e da richiamare mentre sul piano della gestione amministrativa, offre un grande supporto nella produzione e gestione di preventivi, ordini, fatture, note di credito, incassi e pagamenti che finalmente si potranno tenere in ordine e sotto controllo. La soluzione supporta anche attività di comunicazione, collaborazione e coordinamento per gestire i rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, consulenti e professionisti che danno diverse forme di assistenza.

Kiara è un servizio web nativo che non richiede un collegamento a larga banda e sarà inoltre accessibile anche da cellulare/smartphone interagendo via Sms/email per ricordare scadenze, appuntamenti e mostrare tramite uno specifico cruscotto, la situazione aziendale sotto il profilo organizzativo e amministrativo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore